Modello SSM1: Minifustellatore a quattro teste indipendenti

SIGILLA, ditta leader nel settore degli imballaggi industriali è orgogliosa di presentare la SSM1, l'innovativo minifustellatore a 4 teste rotanti, che rivoluziona il sistema di produzione di fogli avvolgibili laterali, centrali ed a croce.

Di semplice installazione su qualsiasi slotter, fustellatore, stampa o tagliacordona, la SSM1 non necessita di alcuno spostamento delle linee di produzione preesistenti.

I tempi di messa in opera sono brevi: interrompendo la produzione venerdì pomeriggio, è possibile effettuare il collaudo già il lunedì mattina immediatamente successivo. In questo modo si eliminano costosi fermi e si è già pronti per ripartire con la normale attività produttiva.

La SSM1 ha un ingombro veramente minimo. Finita la lavorazione di avvolgibili, infatti, la macchina lascia lo slotter, o la linea, agibile come prima, perché è totalmente a scomparsa.

La SSM1 rappresenta oggi la concreta soluzione per tutte le aziende di packaging ed imballaggio interessate ad un risparmio di manodopera, ad un aumento di velocità nella produzione correlata ad un elevato standard qualitativo.

Avv. Assimmetrico
Avv. Centrale
Avv. Laterale
Scatola a croce